Portoni in PVC

VENDITA PORTONI IN PVC A CATTOLICA


L'estetica della linea Classic è caratterizzata da una serie di decori in bassorilievo o, nella versione vetrabile, da cornici bifacciali sagomate a rilievo. Il risultato estetico ha il gusto classico del tradizionale portoncino d'ingresso. Struttura. Anima sandwich in HDF Exterior WJ caratterizzata dall'eccellente resistenza in ambiente umido con interposta lastra in SPD®, con armatura metallizzata HP coibentata all'interno. Spessore Pannello/ Spessore Vetro. Spessore standard del panello 28 o 36 mm. Spessore standard del vetro 28 o 36 mm. Rivestimento. Il rivestimentodei portoni in pvc viene effettuato mediante l'applicazione di una speciale pellicola in PVC, disponibile in diverse tonalità cromatiche a tinta unita oppure secondo varie decorazioni legno, opportunamente accoppiata ad uno strato protettivo esterno acrilico, che conferisce a tale rivestimento una elevatissima resistenza e durata agli agenti atmosferici (spessore 200 µm + 200 µm).
dei pannelli di legno
La serie Intro è caratterizzata dalle linee essenziali e pulite. La speciale vetratura dalle elevate prestazioni termiche, trattata per resistere ad eventuali urti accidentali ed acidata su due facce per proteggere la vostra privacy, è inserita "a filo" in assenza di cornici a rilievo e perfettamente sigillata all'interno della struttura stessa del pannello. Struttura. Sezione a sandwich in HDF Exterior WJ caratterizzata dall'eccellente resistenza in ambiente umido con interposta lastra in SPD® da 20 mm. di spessore ed armatura metallica concentrica inserita e coibentata all'interno tra le due facce per garantire assoluta stabilità del pannello stesso. Spessore pannello. Spessore standard del pannello da 36 mm. Decori. Applicazione ad intarsio di inserti in alluminio con finitura satinata da 12 oppure 60 mm. di altezza in funzione del modello, raccordati a zero sulla superficie vetrata. Rivestimento. Il rivestimento dei portoni in pvc viene effettuato su entrambi i lati esterni mediante l'applicazione di una speciale pellicola in PVC, disponibile in diverse tonalità cromatiche a tinta unita oppure secondo varie decorazioni legno, opportunamente accoppiata ad uno strato protettivo esterno acrilico, che dona a tale rivestimento una elevatissima resistenza e durata agli agenti atmosferici (spessore 200 µm + 200 µm). 
una porta in legno
L'estetica della linea Soft è caratterizzata da una serie di decori in bassorilievo o, nella versione vetrabile, da cornici bifacciali arrotondate a rilievo che rendono il portoncino d'ingresso esteticamente leggero e lineare. Struttura. Anima sandwich in HDF Exterior WJ caratterizzata dall'eccellente resistenza in ambiente umido con interposta lastra in SPD®, con armatura metallica HP coibentata all'interno. Spessore Pannello/ Spessore Vetro. Spessore standard del panello 28 o 36 mm. Spessore standard del vetro 28 o 36 mm. Rivestimento. Il rivestimento dei portoni in pvc viene effettuato mediante l'applicazione di una speciale pellicola in PVC, disponibile in diverse tonalità cromatiche a tinta unita oppure secondo varie decorazioni legno, opportunamente accoppiata ad uno strato protettivo esterno acrilico, che conferisce a tale rivestimento una elevatissima resistenza e durata agli agenti atmosferici (spessore 200 µm + 200 µm).
una porta in legno con dei vetri
L'ampia gamma di soluzioni possibili, soprattutto nelle forme, nelle personalizzazioni delle finiture e negli abbinamenti cromatici, consente il perfetto inserimento in qualsiasi contesto architettonico, sia pubblico che privato contribuendo a creare ambienti esclusivi e di pregio, La particolarità di questa linea è nella planarità tra le cornici e il pannello anche quando vengono inseriti i vetri. Struttura. Anima sandwich in HDF Exterior WJ caratterizzata dall'eccellente resistenza in ambiente umido con interposta lastra in SPD®, con armatura metallica HP coibentata all'interno. Spessore Pannello/ Spessore vetro. Spessore standard del pannello 36 mm. Spessore standard del vetro 22 mm. Rivestimento. Il rivestimento viene effettuato mediante l'applicazione di una speciale pellicola in PVC, disponibile in diverse tonalità cromatiche a tinta unita oppure secondo varie decorazioni legno, opportunamente accoppiata ad uno strato protettivo esterno acrilico, che conferisce a tale rivestimento una elevatissima resistenza e durata agli agenti atmosferici (spessore 200 µm + 200 µm).
una porta marrone con una maniglia in acciaio
ENTRY CLIMATEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 82 mm, 6 camere e tripla guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta maggiorata per consentire l'alloggiamento della serratura automatica con chiusura multipunto e cerniere di sostegno maggiorate con regolazione orizzontale, in altezza e pressione. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri squadrati (max spessore vetro/pannello 52 mm.). Soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie. A richiesta la lama parafreddo, incontro elettrico, defender. Telai disponibili: cassa pian, aletta restauro 35 mm., aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: anta a gradino (di serie) e anta semicomplanare (a richiesta).
una porta in legno accanto due vasi con delle piante
ENTRY ISOLTEK. Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm, 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Anta maggiorata per consentire l'alloggiamento della serratura automatica con chiusura multipunto e cerniere di sostegno maggiorate con regolazione orizzontale, in altezza e pressione. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri di serie arrotondati e a richiesta disponibili anche squadrati e sagomati (max spessore vetro/pannello 42 mm.).Soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie. A richiesta la lama parafreddo, incontro elettrico, defender. Telai disponibili: cassa pian, aletta restauro 35 mm., aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: solo anta a gradino maggiorata.
Chiamate 3284754109 oppure 3665321862  per richiedere i dettagli sui prodotti
Share by: