Infissi in PVC

VENDITA INFISSI IN PVC A CATTOLICA


Cb infissi di Cattolica tra i suoi prodotti dispone di infissi in pvc. Ottimo qualità prezzo. Gli infissi realizzati con questo materiale hanno una durata temporale molto lunga, oltre ad essere termoisolanti sono anche fonoassorbenti consentendo di vivere la tua casa in tutta tranquillità.
Ci distinguiamo per la qualità dei materiali che utilizziamo, la professionalità del personale qualificato e preparato per rispondere ad ogni e vostra esigenza e procedere al montaggio del prodotto che viene scelto.
delle guide in PVC bianco e una porta
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 82 mm, 6 camere e tripla guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Cartelline esterne in alluminio applicate ad incastro con giunzione a 90 gradi, disponibili con verniciature Ral ed effetto legno. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri squadrati (max spessore vetro 52 mm). Vetri 4/16/4/16/4 per le finestre e 3+3.1/14/4/14/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: solo cassa piana. Ante disponibili: solo anta a gradino. Ferma vetri: solo squadrati.
delle guide in PVC e una finestra
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm, 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Cartelline esterne in alluminio applicate ad incastro con giunzione a 90 gradi, disponibili con verniciature Ral ed effetto legno. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri di serie arrotondati e, a richiesta, disponibili anche squadrati e sagomati (max spessore vetro 42 mm). Vetri 4/20/4/ per le finestre e 3+3.1/16/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm, aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: solo anta a gradino. Fermavetri: arrotondati (di serie) e squadrati o sagomati (a richiesta).
delle guide in PVC bianco e una finestra di color  legno chiaro
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 82 mm, 6 camere e tripla guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri squadrati (max spessore vetro 52 mm). Vetri 4/16/4/16/4 per le finestre e 3+3.1/14/4/14/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm, aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: anta a gradino (di serie) e anta semicomplanare (a richiesta). Fermavetri: solo squadrati.
delle guide in PVC bianche e una finestra in legno
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 82 mm, 6 camere e tripla guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri squadrati (max spessore vetro 52 mm). Vetri 4/20/4 per le finestre e 3+3.1/16/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm, aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: anta a gradino (di serie) e anta semicomplanare (a richiesta). Fermavetri: solo squadrati.
delle guide in PVC bianco e una finestra
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm, 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri squadrati (max spessore vetro 42 mm). Vetri 4/16/4 per le finestre e 3+3.1/12/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm, aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: solo anta a giardino. Fermavetri: solo squadrati.
delle guide in PVC bianco e una finestrella in legno
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S", struttura da 70 mm, 5 camere e doppia guarnizione di battuta in TPE/EPDM. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri di serie arrotondati e, a richiesta, disponibili anche squadrati e sagomati (max spessore vetro 42 mm). Vetri 4/20/4 per le finestre e 3+3.1/16/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività, canalina warm-edge e riempimento della camera con gas argon. Per le portefinestre, soglie ribassate da mm. 20 in PVC/alluminio colore grigio per tinte chiare e nero per tinte scure ed effetto legno, di serie per tutte le porte finestre. Ferramenta AGB: anta con nottolini antieffrazione, incontri telaio inferiori e superiori antieffrazione in acciaio, microventilazione di serie, regolazione in pressione delle cerniere inferiori, asta a leva con apertura a 180°, placca antitrapano in corrispondenza del quadro maniglia e anta a ribalta di serie. Telai disponibili: cassa piana, aletta restauro 35 mm, aletta restauro 65 mm. Ante disponibili: anta semicomplanare (di serie) e anta a giardino ( a richiesta). Fermavetri: arrotondati (di serie) e squadrati o sagomati (a richiesta).
una finestra in PVC scorrevole
Sistema costruito con profili VEKA in classe "A", estrusi con mescole in classe "S". Scorrevole indicato per zone a clima mite che non richiedono particolari requisiti di isolamento termico o acustico. Struttura spessore 90 mm, per il telaio e 58 mm per l'anta. Doppia guarnizione di tenuta. Rinforzi in acciaio appositamente studiati da Veka per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine. Fermavetri di serie squadrati (max spessore vetro 32 mm). Vetri 4/16/4 per le finestre e 3+3.1/12/3+3.1 per le porte finestre. Tutti i vetrocamera sono composti da lastre a bassa emissività e canalina in alluminio. Telaio su quattro lati con binario inferiore in alluminio che consente lo scorrimento dei carrelli. Serratura a più punti di chiusura in relazione all'altezza. Il sistema può essere realizzato con Schemi A (1 anta fissa e 1 anta scorrevole) , Schemi B (2 ante scorrevoli). Telai disponibili: telaio dedicato (cassa piana). Ante disponibili: anta dedicata. Fermavetri: arrotondati (di serie) e squadrati o sagomati (a richiesta).
una porta finestra scorrevole
Le finestre alzanti scorrevoli permettono di realizzare aperture particolarmente grandi in modo flessibile e sfruttando pienamente l'intensità di luce . Grandi vetrate si aprono al giardino e alle terrazze, rendendoli ambienti da abitare. Questi prodotti Fossati affascinano per le loro linee, di carattere sempre attuale, con caratteristiche tecniche d'eccellenza: isolamento termico e acustico, stabilità e tenuta, funzionalità sicura ed alto comfort nell'utilizzo.
Scoprire la nostra gamma prodotti scrivendoci alla mail cbinfissi@gmail.com
Share by: